La Raimbow Berry è un nuovo strain che ci ha dato delle grandi soddisfazioni, con tempi di fioritura molto rapidi, è senza dubbio una varietà di marijuana dalle grandissime qualità in campo, fusto molto resistente e adatta a climi imprevedibili infatti a fine agosto viene già raccolta.
La pianta si sviluppa in larghezza e presenta apicali molto pronunciati con poche foglie.
A partire da 1,50 € al grammo
La cannabis light, come la Raimbow Berry, può essere ottenuta da qualsiasi varietà di cannabis, a patto che contenga quantità molto basse di THC.
In generale, per ottenere la cannabis light, i coltivatori selezionano varietà di cannabis con un basso contenuto di THC e la coltivano in modo da ottenere un raccolto con quantità ridotte di tetraidrocannabinolo che, come sappiamo, è un composto chimico psicotropo ed è il responsabile dello sballo e molte volte del greenout.
Una volta raccolta, la cannabis viene lavorata per rimuovere ulteriori tracce di THC, ad esempio attraverso il processo di decarbossilazione, che consente di eliminare il THC attraverso il calore.
La cannabis può anche essere trattata con solventi per rimuovere ulteriori tracce di THC, per questa ragione è sempre bene rivolgersi a negozio online specializzati di coltivatori in proprio, noi sappiamo come lavoriamo i nostri prodotti e non operiamo con queste “pratiche” che possono nuocere alla salute.
Il CBD, o cannabidiolo, è uno dei principali cannabinoidi presenti nella cannabis e, a differenza del THC (tetraidrocannabinolo), questa sostanza non ha effetti psicotropi e non è in grado di causare dipendenza.
Non ci sono, infatti, evidenze scientifiche che dimostrino che il CBD possa portare alla dipendenza.
Questa la risposta in breve, ma perché il cannabidiolo non ha come effetto la dipendenza?
E, soprattutto, perché c'è ancora chi sostiene il contrario?
Scopriamolo insieme.
La cannabis light, nota anche come cannabis a basso contenuto di THC, viene utilizzata principalmente da persone che cercano i benefici della cannabis senza gli effetti psicotropi o psicoattivi del THC.
Alcune persone utilizzano la cannabis light per trattare i sintomi di malattie o disturbi, come l'ansia o il dolore cronico, mentre altre la usano semplicemente per il piacere di fumare o per il suo aroma e gusto. La cannabis light viene anche utilizzata in alcuni prodotti cosmetici e alimentari.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Acquistando questo prodotto dichiari di avere più di 18 anni. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
NEL PRODOTTO NON È CONTENUTO PRINCIPIO ATTIVO IDONEO A PRODURRE EFFETTI DROGANTI.
CONTENUTO DI THC ≤ A 0,5 % E I≤ A 10 mg.
IL CONSUMO DI SOSTANZE PSICOATTIVE O STUPEFACENTI È SANZIONATO DALL’ART.75 DPR 309/90, LE CONDOTTE CONCERNENTI GLI STUPEFACENTI, QUALUNQUE SIA LA SOSTANZA, SONO PUNITE PENALMENTE DALL’ART.73 DPR309/90
Tutti i prodotti commercializzati da Sida Farm rispettano le leggi italiane ed europee in tema di coltivazione di canapa: