Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Harlequin
A partire da 1,10 € al grammo
La Harlequin è una varietà di cannabis light tra le più apprezzate e conosciute da gli appassionati della marijuana legale, un vero e proprio simbolo.
Il fiore di questa genetica di varietà sativa viene da una pianta che si sviluppa in larghezza occupando grandi spazzi in campo, con delle cime di notevoli dimensioni, il raccolto di questa pianta avviene solitamente alla fine di ottobre.
Descrizione
Harlequin erba light
Harlequin erba light tra le più apprezzate e conosciute. Erba legale con alto tenore di CBD. Cannabis light di altissima qualità.
La cannabis light, nota anche come cannabis a basso contenuto di THC, viene utilizzata principalmente da persone che cercano i benefici della cannabis senza gli effetti psicotropi o psicoattivi del THC.
Alcune persone utilizzano la cannabis light per trattare i sintomi di malattie o disturbi, come l’ansia o il dolore cronico, mentre altre la usano semplicemente per il piacere di fumare o per il suo aroma e gusto. La cannabis light viene anche utilizzata in alcuni prodotti cosmetici e alimentari.
Il CBD è quanto di meglio la natura possa averci regalato per combattere i dolori.
In ambito medico ormai la cannabis terapeutica è utilizzata per vari scopi.
Basta fare una piccola ricerca in rete per scoprire che sul sito dell’Ospedale Nigurda, ad esempio, è riportato che la cannabis può essere utilizzata per:
“alleviare dolore (oncologico e non) e disturbi cronici associati a sclerosi multipla o a lesioni del midollo spinale. Può essere indicata per far fronte ad alcuni effetti avversi della chemioterapia, della radioterapia o di alcune terapie per l’HIV. Può essere prescritta anche per malattie reumatiche (artriti, osteoartrosi, fibromialgia) o neuropatie. Inoltre la cannabis è efficace come stimolante dell’appetito nella cachessia, anoressia o in pazienti oncologici. Allo stesso scopo può essere prescritta a pazienti affetti da AIDS. La cannabis a uso medicinale può essere impiegata anche per abbassare la pressione arteriosa in caso di glaucoma che resiste alle terapie convenzionali. Ancora: può ridurre i movimenti involontari del corpo e facciali nella sindrome di Gilles de la Tourette.” [Fonte]
Se una persona fuma, svapa o consuma troppa cannabis, può sperimentare effetti spiacevoli.
Questi possono includere:
- panico,
- psicosi,
- confusione,
- ansia,
- paranoia,
- deliri,
- allucinazioni,
- nausea e vomito,
- occhi rossi,
- tempi di reazione ritardati,
- riduzione della coordinazione muscolare e degli arti,
- aumento della frequenza cardiaca,
- distorsione dei sensi.
Le persone che non fanno uso regolare di cannabis hanno maggiori probabilità di sperimentare questi effetti spiacevoli dovuti allo sballo.
La cannabis light, come la Harlequin erba light, non causa questi effetti collaterali perché povera di THC e ricca di CBD.
Informazioni aggiuntive
| Grammi | 1g, 3g, 5g, 10g, 20g, 50g, 100g, 250g, 500g |
|---|





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.