Descrizione
Cheesecake Cannabis light legale di alta qualità
La natura ci offre da sempre la soluzione a molti problemi ed è stato dimostrato come la cannabis possa essere d’aiuto anche per diverse malattie come l’asma, ovviamente non fumandola, l’insonnia o stati emotivi alterati come l’ADHD riducendo iperattività ed impulsività.
Esistono diverse evidenze cliniche a sostegno di questa tesi, questo fermo restando che lo studio dell’erba legale e degli effetti della cannabis solo negli ultimi decenni è stato davvero preso in considerazione.
Quando parliamo di erba legale, la mente accosta all’uso della cannabis il solo aspetto ricreativo.
Oggi sappiamo invece che l’erba legale, come la Cheesecake Cannabis light, può essere utilizzata a vari scopi e i suoi estratti possono avere gli stessi benefici di prodotti più blasonati.
In Italia, la selezione della varietà di cannabis light avviene di solito attraverso l’acquisto di semi di cannabis a basso contenuto di THC da parte dei coltivatori e l’acquisto di semi di cannabis light è regolato dalla legge 242/2016, che disciplina la produzione, il commercio e l’utilizzo di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Secondo questa legge, è consentito il commercio di semi di cannabis a basso contenuto di THC, a condizione che siano destinati alla coltivazione di piante da fibra o da seme o alla produzione d’infiorescenze da destinare alla trasformazione industriale.
Il CBD, o cannabidiolo, è uno dei principali cannabinoidi presenti nella cannabis e, a differenza del THC (tetraidrocannabinolo), questa sostanza non ha effetti psicotropi e non è in grado di causare dipendenza.
Non ci sono, infatti, evidenze scientifiche che dimostrino che il CBD possa portare alla dipendenza.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.